Foglie grandi e di colore verde intenso, lucenti e molto aromatiche. Pianta a portamento eretto, mediamente vigorosa e compatta. Adatto per coltivazione in pieno campo, serra, ed in vaso.
SPECIEPianta di taglia media, dalle caratteristiche foglie verdi molto grandi, spesse e con una marcata bollosità.
SPECIEPianta con foglie di colore rosso intenso a margine seghettato, di taglia media e dal profumo molto intenso.
SPECIEPianta con foglie verdi di piccole dimensioni, compatta, con internodi corti, che va a formare una palla in pieno sviluppo. Particolarmente adatto per la coltivazione in vaso.
SPECIEFoglia di colore verde medio, molto consistente. Crescita uniforme e veloce, a ciclo medio-precoce. Portamento eretto e frastagliatura molto elevata. Varietà molto produttiva, indicata per semine di fine inverno, primavera ed autunno, con elevata tolleranza a Fusarium. Investimento consigliato: 1.500-1.800 piante/mq.
SPECIEFoglia di colore verde scuro, finemente e profondamente frastagliata, con lamina spessa. Crescita omogenea e rapida, a ciclo medio-tardivo. Ottimo standard qualitativo fin dal primo taglio. Varietà adatta per le produzioni estive, con tenuta alla salita a seme molto buona. Investimento consigliato: 1.500-1.800 piante/mq.
SPECIEPianta alta con stelo sottile, molto vigorosa e adatta ai tagli ripetuti. Foglia di colore verde scuro, molto aromatica.
SPECIEPianta vigorosa e lenta a montare, adatta a tollerare stress ambientali ed anche numerosi tagli. Foglia di colore verde scuro e lucente. Varietà adatta alla surgelazione.
SPECIE